Il progetto di Every Single Street Milano nasce un po’ per caso e sicuramente un po’ per noia a febbraio 2021. Dopo aver preparato gare, essere sopravvissuto al lock-down e aver più o meno esaurito tutti i miei obiettivi di corsa “stradali” mi son ritrovato svuotato di qualsiasi entusiasmo per la corsa.
Ispirato da Rickey Gates che qualche anno fa ha ben pensato di correre per tutte le vie di San Francisco ho cercato su internet per capire se qualcuno lo stesse già facendo nella mia città, Milano, e la risposta è stata per mia sfortuna “NO”.
Per quello che è successo poi ci rileggeremo sicuramente su altri contenuti. Quello di cui mi piacerebbe parlarvi ora invece sono le magliette che grazie a Joker abbiamo sviluppato nell’agosto 2022 e grazie alla vendita delle quali abbiamo raccolto 1.000€ per Pane Quotidiano.
Pane Quotidiano
È un’associazione impegnata sul territorio milanese ed è una realtà che spesso – durante le mie corse – mi ha colpito per la sua dedizione e costanza (operano in Viale Toscana e in Viale Monza). In più ho avuto la possibilità di partecipare a un’iniziativa di volontariato e ho deciso di provare a fare la mia piccola parte.
Magliette bellissime!
Ne sono rimaste ancora alcune – solo taglie con taglio maschile -. Le volete? Scrivetemi!
Ciao, mi interesserebbe acquistare la maglia, per sostenere il tuo progetto.
Mi spiace non averlo scoperto prima altrimenti ti avrei accompagnato in qualche uscita. Grandissimo Michele, tanta stima 😉👍🏼💪🏼
Ciao Giampiero, scrivimi in privato su everysinglestreetmilan@gmail.com grazie!